Chiarimenti richiesta manifestazione interesse assegnazione “altra sede".

Con riferimento alla nota del 22 gennaio 2025 dell’Ufficio I - Affari Generali, a firma della S.V., si richiedono chiarimenti in merito alla possibilità offerta a tutto il personale di manifestare la disponibilità ad essere assegnato ad “altra sede”.
La confusione interpretativa generata da quanto richiesto trova fondamento nel dubbio riferimento all’espressione “altra sede”, considerato che il personale, eventualmente interessato, risponde a ricognizioni indette con interpelli e/o con procedure di mobilità secondo prassi amministrativa e normativa vigente, aspirando a ricoprire posti di servizio rispondenti a personali ambizioni lavorative e di crescita professionale.

Confidiamo che si possa intervenire ad una integrazione che possa dipanare ogni dubbio relativo alla definizione di SEDE e che non determini altresì, una scadenza temporale come indicata (cinque giorni), oltre la quale sembrerebbe preclusa qualsiasi chance di ambire a nuovi incarichi e nuove prospettive di servizio in altri Uffici, Direzioni Generali, Sedi, secondo criteri di selezione regolarmente espletate.

Loading

Condividi su