Condizioni Critiche degli Alloggi: Richiesta di Intervento Urgente

Questa Confederazione Sindacati Penitenziari “CON.SI.PE.”, con la presente vuole portare all'attenzione della S.V. la critica realtà che attualmente sta vivendo il personale di Polizia Penitenziaria all’interno della struttura “caserma agenti” ovvero, alloggi per il personale di Polizia Penitenziaria da Lei diretto.

Nello specifico, le colleghe dell’ultimo corso agenti 183esimo, non hanno niente nel vero senso della parola; camere strette, senza tv, senza una lavatrice, senza asciugatrice e per finire senza una doccia in camera, al limite della decenza, ma con molta probabilità per nulla a norma con il D. Lgs. 81/2008.
Pertanto, questa Confederazione Sindacale chiede un Suo celere ed autorevole intervento affinché siano garantiti alloggi salubri per il personale citato evitando una fuga di notizie in danno dell'immagine dell'Amministrazione Penitenziaria. Si precisa inoltre, che il personale femminile di Polizia Penitenziaria circa 12 unità, versano nelle casse dell’Amministrazione regolare quota.

Sicuri in una coscienziosa presa di posizione per quanto sopra esposto, l'occasione è gradita per porre distinti saluti.

Loading

Condividi su